Come si lavora con il flusso di lavoro digitale? Esempi pratici di utilizzo di bite splint stampati in 3D con SmileGuard
Unitevi a noi e scoprite come la resina Smile Guard, in combinazione con i sistemi di stampa 3D Desktop Health - EnvisionTEC, sia in grado di fornire la combinazione perfetta di resistenza e comfort, unita a un'eccezionale trasparenza e flessibilità.
Non solo vi verrà mostrato quanto sia facile stampare, lavorare e lucidare i dispositivi medici realizzati con questo materiale, ma verranno anche presentati casi di studio reali a livello internazionale.
Con l’avvento dell’era digitale in ambito dentale, una delle applicazioni di maggior interesse è stato sicuramente quello della creazione di Bite dentali ed occlusali di alta qualità.
Purtroppo molti materiali, seppur certificati per tale utilizzo, risultavano avere diverse criticità: fragilità ed ingiallimento con il tempo, poca resistenza alla flessione od urti, durezza e vestibilità non ottimale.
Seguendo il nostro webinar scoprirete
– come la resina Smile Guard, unita ai sistemi di stampa 3D Desktop Health – EnvisionTEC, può offrire la perfetta combinazione di resistenza e comfort unita ad una straordinaria trasparenza e flessibilità.
– Durante la nostra presentazione non solo verrà mostrato come è facile stampare, lavorare e lucidare i dispositivi medici creati con tale materiale, ma verranno presentati casi studi internazionali reali.
A chi è rivolto:
odontotecnici, odontoiatri, specialisti nel settore dentale